Descrizione Lavoro
Retail Care Group, agenzia di Field Marketing di Milano, ricerca un / a Key Account Manager per importante azienda cliente leader nel settore Credito al consumo.
Il / la Key Account Manager sarà responsabile dello sviluppo commerciale dell’area, curando e sviluppando le relazioni commerciali con media e grande distribuzione, come negozi di elettronica consumo, bricolage e arredamento. L’obiettivo è far crescere i punti vendita in termini di presenza del prodotto, formazione degli addetti vendita e proposizione del prodotto al cliente finale.
Nel dettaglio, si occuperà di:
Convenzionare nuovi clienti interessati a prodotti di credito al consumo
Fidelizzare i rapporti con i dealer già presenti in portafoglio
Supervisionare l’andamento dei dealer e supportarli con iniziative di potenziamento commerciale
Formare il personale di vendita sulla corretta esposizione del prodotto finanziario
Monitorare e implementare il layout espositivo del materiale informativo
Risolvere eventuali dubbi o criticità dei dealer, anche di natura tecnica
Il ruolo prevede un orario full time, con attività itinerante su tutta la regione Veneto e possibilità di Smart Working.
Requisiti preferenziali:
Esperienza in aziende di servizi, preferibilmente nel settore consumer
Esperienza in ambito territoriale
Conoscenza della lingua inglese e/o francese
Laurea in ambito economico (preferibile)
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con un compenso di sicuro interesse, auto aziendale, PC e cellulare aziendali, in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. L’azienda è leader di mercato nel consumer finance, certificata per tre anni consecutivi in Italia.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Auto aziendale
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Disponibilità: dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
Hai maturato esperienze nel mondo del credito al consumo / finance?
Hai esperienza commerciale?
Quando potresti essere disponibile? (rispondere in giorni lavorativi)
Istruzione: Laurea triennale (preferibile)
#J-18808-Ljbffr