Descrizione Lavoro
Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Per ampliamento organico, si ricerca un professionista cui affidare lo sviluppo del business .
Gli ambiti di competenza sono : salute e sicurezza sul lavoro, ambiente, sostenibilità.
Requisiti
capacità di negoziazione e vendita,
eccellenti doti comunicative e relazionali per costruire rapporti di fiducia duraturi,
conoscenza del mercato della formazione aziendale, dei finanziamenti disponibili (fondi interprofessionali, voucher regionali) e delle normative di settore,
almeno 3-5 anni di esperienza nella gestione clienti B2B,
laurea in discipline economiche, comunicazione o settori affini.
competenze digitali per l’utilizzo di CRM, piattaforme e-learning e strumenti di project management,
capacità analitiche per monitorare KPI e ROI dei progetti.
orientamento al risultato,
capacità di lavorare per obiettivi commerciali e attitudine alla formazione continua per rimanere aggiornato su metodologie e tecniche professionali innovative e trend del mercato.
Inquadramento e retribuzione sono correlati ad esperienza e capacità.
Sede di lavoro
Roma
#J-18808-Ljbffr