Descrizione Lavoro
Axians Italia, leader globale nel settore dell'ICT, con presenza in 35 paesi e oltre 14.000 collaboratori, è alla ricerca di un/una Sales Account per l'area del Triveneto.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell'ambito di un piano di potenziamento dell'organizzazione commerciale e si occuperà di:
Sviluppare il business con acquisizione di nuovi clienti
Gestire il portafoglio clienti aziendale
Organizzare visite commerciali e relativi appuntamenti
Redigere e negoziare le offerte con i clienti
Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati
Requisiti fondamentali
Esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT e Value Added Services
Conoscenze di base di tecnologie quali: infrastruttura DC, cyber-security, IoT, videosorveglianza, unified communication, cabling, networking, reti Wi-Fi e dati OT
Disponibilità a brevi trasferte nazionali
Nice to have
Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ambito sales presso altri system integrator globali
Competenze trasversali
Orientamento al risultato
Attitudine al teamwork e capacità di confronto e apprendimento
Gestione dei rapporti interpersonali e dei clienti
Propensione al raggiungimento degli obiettivi
Ottima gestione dello stress e problem solving
Autonomia organizzativa
Capacità di negoziazione
Sede e orario di lavoro
Sede: Vicenza / Udine
Orario: Full Time
Modalità: Smart working in un contesto di organizzazione ibrida
Nota: La diffusione di questo annuncio senza autorizzazione è vietata. La società non risponde di informazioni riprodotte senza autorizzazione.
#J-18808-Ljbffr