Descrizione Lavoro
Azienda operativa nel settore logistico e della distribuzione, attiva nella gestione dei flussi merce e nell’organizzazione delle attività di movimentazione, seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Key Account Manager per il consolidamento e lo sviluppo dei rapporti commerciali con clienti strategici.
La figura inserita contribuisce al coordinamento delle attività commerciali e al potenziamento della rete clienti, garantendo un’interazione professionale e costante con aziende partner e realtà produttrici che si affidano ai servizi logistici offerti.
Mansioni principali
Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti chiave nel settore logistico e distributivo
Raccolta e analisi dei fabbisogni dei clienti per proporre soluzioni logistiche adeguate
Negoziazione delle condizioni commerciali e definizione degli accordi operativi
Monitoraggio dei flussi di attività e predisposizione di report periodici sull’andamento dei servizi erogati
Attività di ampliamento del portafoglio clienti, con contatto diretto e gestione delle richieste
Collaborazione con l’area operativa e amministrativa per la pianificazione delle attività collegate ai servizi offerti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Esperienza, anche breve, in ruoli commerciali o gestione clienti B2B
Ottime capacità relazionali e negoziali
Orientamento agli obiettivi e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia
Dimestichezza con strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM)
Disponibilità immediata
Offerta
Contratto a tempo indeterminato
Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Bonus economici legati al raggiungimento degli obiettivi
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