Key Account Manager – Large Client

Key Account Manager – Large Client

Riassunto

Località

Avellino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-11-2025

Descrizione Lavoro

Sede di lavoro: Avellino (con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale)
Settore : Servizi di vigilanza privata / sicurezza integrata
HCM S.p.A. è uno dei principali operatori italiani nel settore della sicurezza integrata, con oltre 50 anni di esperienza e una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. Al nostro Gruppo fanno capo aziende di eccellenza come Cosmopol S.p.A., Urbe Vigilanza S.p.A. e Securpol S.p.A..
Offriamo servizi innovativi e integrati in ambito :

Sicurezza fisica e tecnologica
Vigilanza e controllo accessi
Trasporto valori
Facility & Accoglienza

Il Gruppo HCM, realtà leader nel settore della vigilanza privata e dei servizi di sicurezza integrata, ricerca un / una Key Account Manager – Large Client.
La risorsa sarà inserita all’interno della struttura commerciale e avrà la responsabilità di gestire e sviluppare un importante cliente multinazionale, assicurando il rispetto degli standard di servizio e il raggiungimento degli obiettivi di business.
Principali responsabilità

Gestire la relazione con il cliente di riferimento, fungendo da punto di contatto primario per tutte le esigenze operative e commerciali.
Coordinare le attività tra le diverse funzioni aziendali (operations, amministrazione, HR, sicurezza) per garantire la qualità e la continuità del servizio.
Analizzare KPI, monitorare le performance contrattuali e proporre azioni di miglioramento continuo.
Identificare opportunità di sviluppo e ottimizzazione dei processi, nel rispetto delle politiche aziendali e delle esigenze del cliente.
Gestire trattative commerciali e supportare la Direzione nella definizione di strategie per la fidelizzazione del cliente.

Requisiti richiesti

Laurea in Economia Aziendale, Economia Gestionale o discipline affini.
Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito imprescindibile).
Pregressa esperienza nel ruolo di Key Account Manager, Account Executive o Customer Manager in contesti strutturati o multinazionali.
Eccellenti capacità relazionali, negoziali e organizzative.
Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

Cosa offriamo

Inserimento in un gruppo solido e in forte crescita.
Auto aziendale, scheda carburante e rimborso spese di trasferta.
Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza.
Ambiente dinamico e stimolante, con reali prospettive di sviluppo professionale.

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Come Candidarsi

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