Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella vendita al dettaglio seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Key Account Executive, dedicata alla gestione delle relazioni con clienti attivi e potenziali e al coordinamento delle attività sul territorio.
La figura opera in autonomia all’interno dell’area assegnata, organizzando appuntamenti programmati e curando l’intero processo informativo verso la clientela.
Attività principali
Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti privati e aziende nell’area assegnata
Organizzazione degli appuntamenti e pianificazione delle visite programmate
Presentazione dei servizi aziendali e illustrazione delle soluzioni disponibili
Raccolta delle esigenze del cliente e predisposizione della documentazione informativa
Aggiornamento dei dati nel gestionale e coordinamento con gli uffici interni
Attività di follow-up e mantenimento della relazione nel tempo
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al lavoro in autonomia e alla gestione organizzata delle attività
Conoscenza base dei principali strumenti digitali
Patente B e disponibilità agli spostamenti nell’area territoriale assegnata
Posizione adatta anche a profili junior interessati a un percorso strutturato di crescita
Offerta
Contratto a tempo determinato con orario full time
Rimborso spese per gli spostamenti nella zona assegnata
Sede di lavoro: Roma est
#J-18808-Ljbffr