Descrizione Lavoro
Sede di lavoro: Roma sud
Azienda operante nel settore Medical & Wellness Technology ricerca una risorsa da inserire nelle attività di gestione operativa dei clienti e coordinamento informativo.
La figura opera come punto di riferimento operativo per i clienti assegnati, garantendo continuità nella gestione delle informazioni e nel coordinamento delle attività interne.
Attività previste
Gestione operativa dei contatti con clienti e partner assegnati
Raccolta delle richieste e supporto informativo sui servizi attivi
Coordinamento con le funzioni interne per l’evasione delle attività operative
Aggiornamento delle informazioni e della documentazione cliente
Supporto alla corretta gestione dei flussi organizzativi
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Approccio organizzato e orientato alle procedure
Capacità di lavorare secondo linee operative definite
Esperienza in ruoli di supporto clienti considerata titolo preferenziale
Offerta
Contratto a norma di legge
Orario di lavoro full time
Inserimento operativo con affiancamento iniziale
#J-18808-Ljbffr