Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Key Account & Area Manager
Stiamo cercando un professionista motivato per promuovere e aumentare la presenza dei nostri prodotti e servizi nelle aziende italiane di diverse dimensioni nel territorio di competenza.
Responsabilità principali:
Gestione e sviluppo di clienti Business di medie dimensioni (Key Account).
Coordinamento di un team di Business Specialist negli store dedicati (Area Manager).
Collaborazione con i team Retail e Business per identificare, sviluppare e gestire clienti e proposizioni commerciali.
Definizione di strategie commerciali, piani di vendita annuali, budget e forecast.
Gestione di clienti strategici e organizzazione della copertura territoriale.
Monitoraggio della performance commerciale e analisi di mercato.
Ottimizzazione dei processi operativi e utilizzo di sistemi CRM, BI, ERP.
Requisiti:
Almeno 10 anni di esperienza in ruoli simili presso rivenditori strutturati di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche.
Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows, networking, storage, videoconferenza, printing.
Eccellenti capacità relazionali, di presentazione e di ingaggio.
Proattività, creatività, versatilità e spirito di iniziativa.
Ottima conoscenza di Microsoft Office, CRM (Salesforce), BI, ERP.
Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con bonus legato ai risultati.
Auto aziendale, MacBook Pro, iPhone, iPad di ultima generazione.
Opportunità di crescita in un’azienda dinamica e in forte espansione.
Sede di lavoro: Roma, con frequenti trasferte nella zona di competenza e su tutto il territorio nazionale.
#J-18808-Ljbffr