Descrizione Lavoro
Descrizione Del Lavoro
Sei una persona pronta a vivere un’esperienza unica e vorresti diventare il volto di un brand iconico? Come Sales Associate Victoria’s Secret presso il Centro Commerciale IL CENTRO ad ARESE, sarai il primo punto di riferimento per i clienti, offrendo un servizio impeccabile e creando un’atmosfera coinvolgente.
Entra nel mondo di Victoria’s Secret!
Un percorso di formazione continuo On the Job per sviluppare le tue competenze e crescere con noi
Flessibilità oraria con un contratto full-time
Bonus basati sulle performance del negozio
Opportunità di carriera all’interno di Victoria’s Secret e degli altri brand gestiti da Percassi
Chi stiamo cercando?
Persone dinamiche e solari, con una grande passione per la vendita e il mondo del retail
Persone con ottime capacità comunicative, pronte a collaborare con i colleghi e a creare un rapporto speciale con la clientela
Amanti del brand Victoria’s Secret, con voglia di trasmettere la sua magia ad ogni cliente
Persone con esperienza nel retail in contesti strutturati e orientati al risultato
Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus)
Ti appassiona la vendita e vorresti entrare nel mondo Retail? Ti entusiasma l'idea di lavorare in un ambiente sfidante e in un contesto aziendale in continua espansione?
…PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito che ti chiediamo di visionare.
Customer Service – Milano
Luogo di lavoro: Milano
Gi Group S.P.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una:
CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO – SETTORE MOBILITA'
La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti
Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online
Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali
Collaborare con altri reparti
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Proattività e orientamento al cliente
Capacità di lavorare in team
Ottima capacità comunicativa
OFFERTA:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione
CCNL Commercio + ticket restaurant
Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì
Possibilità di smart working 8 giorni al mese
Customer Service Estero – Lodi
Luogo di lavoro: Lodi
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Per azienda cliente del settore chimico di Borgo San Giovanni (LO) selezioniamo:
CUSTOMER SERVICE ESTERO
Di cosa ti occuperai? La risorsa si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti e forza vendita per eventuali non conformità.
Responsabilità:
Assicura il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita, comunicando alla Direzione Vendite eventuali differenze con quanto stabilito dalla politica commerciale aziendale e ordine.
Assicura il contatto con la clientela per eventuali problemi qualitativi ed emette eventuali accrediti per omessi sconti una volta riconosciute le responsabilità.
Si interfaccia con la forza vendita per le problematiche di gestioni ordini, corsi, servizi e quanto necessario alla gestione dei prodotti e dei servizi.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2)
Conoscenza SAP
Problem Solving, proattività e orientamento al risultato
Capacità di adattamento e flessibilità in contesti dinamici
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì 8:30 - 17:30.
Offerta Contrattuale:
Contratto di assunzione in somministrazione – Durata complessiva tempo determinato 1 anno
CCNL di riferimento: Chimica Industria – 14 mensilità
Retribuzione e benefit: RAL tra 30 e 33 K
Farmol S.P.A – Customer Service
Farmol S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi.
Risorsa da inserire:
Gestire pacchetto clienti 360° dalla ricezione dell’ordine fino all'evasione, rapportandosi quotidianamente con i clienti tramite conference calls, e-mails, visite occasionali.
Front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti.
Interfacciarsi con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei componenti.
Gestione degli ordini e delle spedizioni.
Il/la candidato/a ideale:
Esperienza minima di 3-5 anni in customer service o front office in realtà produttive analoghe.
Ottima conoscenza dell’inglese e lavoro con clienti esteri.
Buone competenze Excel e capacità di lavorare in team.
Randstad Technical Talent – Customer Service
Randstad Technical Talent Selection ricerca per un'azienda distribuzione un responsabile Customer Service.
Offerta:
Contratto diretto a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all’esperienza; RAL entro i 30.000€.
CCNL commercio x 14 mensilità.
Benefits: welfare e ticket 7€ al giorno per ogni giorno lavorato.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:30.
Principali Responsabilità:
Gestione completa del ciclo di vita dell'ordine: dall'inserimento a gestionale fino al controllo delle fatture.
Esecuzione e monitoraggio di Import/Export e pratiche doganali.
Mantenimento rapporto con clientela nazionale ed estera, trasportatori e reparti aziendali.
Fatturazione attiva e passiva, preparazione documenti correlati.
Gestione reclami e supporto logistico.
Requisiti:
Esperienza di 3-5 anni nel ruolo di Customer Service.
Ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata).
Competenza gestionale Arca di Wolters Kluwer (preferenziale).
Padronanza Office (Outlook, Word, Excel).
Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere
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