Descrizione Lavoro
Attività principali
Gestione dei ticket (Incident, Service Request ed evolutive) relativi a WMS / TMS e moduli logistici ERP.
Analisi e risoluzione delle anomalie tramite consultazione log, SQL di base e monitoraggio dei job applicativi.
Configurazione delle applicazioni e supporto agli utenti sull'utilizzo delle funzionalità.
Collaborazione con team tecnici e funzionali per attività di test, rilascio e validazione.
Redazione e aggiornamento della documentazione operativa e delle procedure.
Partecipazione ai turni di reperibilità per garantire il supporto operativo.
PROFILO
Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
Spiccate capacità di problem solving, comunicazione e gestione delle priorità.
COMPETENZE TECNICHE
Conoscenza dei principali processi logistici (ricevimento, picking, spedizione, trasporti).
Esperienza su WMS, TMS o moduli logistici ERP.
Competenze di base in SQL e nelle integrazioni applicative.
SEDE DI LAVORO
Modalità di lavoro interamente da remoto, con la sola eccezione di occasionali attività presso la sede del cliente situata a Mantova.
The job search refers to candidates of both genders
#J-18808-Ljbffr