Descrizione Lavoro
Per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di un profilo da inserire all’interno del team Approvvigionamenti in qualità di Buyer, che abbia maturato un’esperienza - anche breve - nei settori impianti e construction.
Principali Responsabilità
La figura parteciperà alle attività di approvvigionamento sia di materiali edili che di attrezzature e materiali specifici per impianti elettrici e meccanici, nell’ambito dell’erogazione di servizi di facility management.
Nello specifico, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione del processo di acquisto di materiali e componenti per impianti elettrici e meccanici (ad esempio, cablaggi, apparecchiature elettriche, tubazioni, sistemi HVAC, etc.);
Gestione del processo di acquisto di materiali e attrezzature per progetti in ambito construction;
Ricerca, valutazione e fidelizzazione dei fornitori locali, nazionali ed esteri, valutando le offerte tecniche ed economiche e assicurandone il controllo qualitativo;
Monitoraggio e gestione del processo di approvvigionamento dall'ordine alla consegna, assicurando il rispetto delle tempistiche di cantiere e risolvendo eventuali problematiche legate a ritardi o difetti nei materiali;
Collaborazione con il team di progettazione e con i responsabili di cantiere per comprendere le esigenze di approvvigionamento;
Gestione e controllo del budget relativo agli acquisti, monitorando i costi e ottimizzando le spese per garantire l'efficienza del progetto;
Analisi tecnico-economiche dei materiali/componenti da acquistare.
#J-18808-Ljbffr