Descrizione Lavoro
Opportunità di Lavoro: Social Media Manager per AVI Umbria APS
AVI Umbria APS, organizzazione impegnata nella tutela dei diritti delle persone con disabilità, cerca un/una Social Media Manager per supportare le attività di comunicazione e promozione dei progetti regionali dedicati all'inclusione sociale e allo sviluppo di reti sociali.
Responsabilità:
Supportare la stesura dei piani di comunicazione e dei calendari editoriali.
Creare e pubblicare contenuti sui social media e aggiornare le pagine web dei siti del network AVI.
Produrre materiali audio-video, foto e video per i social.
Analizzare le metriche di performance per ottimizzare le campagne social.
Supportare attività di segreteria e comunicazione interna.
Requisiti preferenziali:
Laurea o diploma in materie attinenti alla comunicazione.
Esperienza di almeno 1 anno come social media manager (preferibile).
Conoscenza di strumenti di creazione contenuti e gestione siti internet.
Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Disponibilità a lavorare presso la sede di Terni (Via Papa Benedetto III n. 48) e possibilità di lavoro da remoto.
Dettagli contrattuali:
Contratto di collaborazione occasionale, con durata di 6 mesi.
Orario flessibile, dal lunedì al venerdì.
Parcheggio libero presso la sede.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia la tua candidatura e un portfolio dei tuoi lavori. Unisciti a noi per promuovere l'inclusione e i diritti delle persone con disabilità!
#J-18808-Ljbffr