Descrizione Lavoro
Diventa specialista del CRM #1 al mondo: entra nel team premiato nel 2025 come migliore customer satisfaction nel segmento SMB.Vuoi un lavoro che ti faccia crescere in fretta, lasciare il segno e mettere a sistema la tua mente analitica? Con noi impari a trasformare processi sparsi in flussi chiari, dati in decisioni, richieste in soluzioni concrete.Impatto reale: progetti su marketing, sales e customer service di aziende in crescita.Apprendimento strutturato: percorsi guidati, coaching 1:1, certificazioni, pratica su casi veri.Riconoscimento: responsabilità progressiva, feedback chiari, risultati misurabili.Social proof: partner con indice di soddisfazione #1 nel segmento PMI.Cosa farai nel primo anno0>3 mesi, fondamenta e prime vittorieAffianchi PM e key user per mappare esigenze e processi.Prototipi funzioni in Salesforce e validi requisiti.Ottieni le prime certificazioni SF admin e consultant.Redigi analisi funzionali e disegni processi to-be.Istruisci sviluppatori su logiche di business, coordini test e collaudi.Conduci formazioni utenti su funzionalità rilasciate.6>12 mesi, ownership su uno streamGuida uno stream di progetto con KPI, backlog e rilasci cadenzati.Porti insight su reingegnerizzazione e adozione.Contribuisci a best practice e template interni.Tempo dedicato a studio e certificazioni Salesforce.Ambiente tecnico-consulenziale dove contano merito, precisione e collaborazione.Retribuzione competitiva con revisioni costanti.Chi cerchiamo (must-have)Laurea o diploma con solida attitudine STEM.Conoscenza base dei processi aziendali (marketing/sales/service).Excel operativo (formule, tabelle, pulizia dati).Inglese scritto e parlato.Attitudine consulenziale: ascolto, sintesi, domande giuste.Problem solving e cura del dettaglio; lavoro di squadra proattivo.Sede principale: Dormelletto NOModalità di lavoro: in presenzaTipo di contratto: full‑time(39h/settimana)Alt.Srl è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore candidature indipendentemente da età, genere, identità di genere, orientamento sessuale, disabilità, provenienza etnica, credo religioso o qualsiasi altra caratteristica personale.
#J-18808-Ljbffr