Descrizione Lavoro
Offriamo un percorso di formazione gratuito e continuativo in ambiente di lavoro digitalizzato, ma soprattutto informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. Svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro.
Attività principali
Gestione del primo contatto con i potenziali clienti
Comprensione delle esigenze dei clienti e identificazione del miglior prodotto in base alle loro richieste
Sviluppo di buone relazioni con il cliente e supporto in tutta la sua pre-experience
Gestione dei meeting e del portfolio clienti
Interazione con gli altri teams per l’organizzazione dei viaggi, attività extra curriculari e di tutti i processi aziendali
Aggiornamento della documentazione commerciale all’interno dei portali aziendali interni.
Stipendio Netto Mensile: 750€
Benefici e buono ambiente
Esperienza estiva all'estero estensione delle internship nelle nostre sedi degli Stati Uniti e in Gran Bretagna
Programma di welfare aziendale
Eventi e attività di team building
Convenzione (ristoranti, agenzie di viaggio, compagnie aeree, palestre, ecc.)
Sconto sui prodotti e servizi offerti dall’azienda
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laureando/a triennale o magistrale in discipline economiche, linguistiche
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare dei programmi Excel, Word, PowerPoint) e buone competenze informatiche
Ottima conoscenza della lingua inglese
Empatia e pazienza nei confronti del cliente
Proattività, lavoro in team e problem solving
Orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi
Comunicazione efficace ed assertiva
Capacità di ascolto
Capacità di negoziazione
Entusiasmo, passione ed elevata motivazione alla formazione e alla crescita professionale
Lingue straniere
E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
Inglese: buono (B2-C1)
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