Descrizione Lavoro
Descrizione lavoro:
La Capogruppo Cassa Centrale Banca sta ricercando un profilo juniorper il Servizio Regulatory Affairs all’interno della Direzione General Counsel.
La figura contribuirà alla gestione dei rapporti con la Vigilanza Nazionale ed Europea (Banca d’Italia, Banca Centrale Europea, Single Resolution Board), curando le relazioni e i meeting con il Supervisore, collaborando attivamente con tutte le unità organizzative della Capogruppo per assicurare la programmazione, l’elaborazione, la predisposizione dei riscontri alle richieste della Vigilanza e la relativa archiviazione.
La posizione consente di ottenere un’ampia visione su tutta la struttura di Capogruppo, gestendo stimolanti confronti con il Top Management.
Requisiti richiesti:
ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2), fondamentale in quanto le interlocuzioni con Vigilanza e Investitori sono prevalentemente in inglese;
ottima conoscenza del Pacchetto Office;
esperienza pregressa nella lettura e creazione di reportistica, grafici e dashboard;
conoscenza e interesse verso il mondo IA;
capacità di analisi, organizzazione e pianificazione;
autonomia nella gestione delle proprie responsabilità nei tempi previsti;
capacità di lavorare in team;
ottime attitudini relazionali non solo nel confronto con i colleghi interni ma anche all’esterno gestendo rapporti di carattere istituzionale e internazionale;
gradita esperienza in realtà bancarie.
Sede di lavoro: Trento
La suddetta ricerca è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. Per i valori a cui ci ispiriamo, prestiamo particolare attenzione alla diversità, all’inclusività e alla tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale.
#J-18808-Ljbffr