Descrizione Lavoro
Responsabilità
Gestire l’intera fase di selezione, dalla ricezione della Job Description alla presentazione al cliente della rosa di candidati.
Gestire la parte amministrativa relativa alla contrattualistica dei dipendenti e ai preventivi per le aziende clienti.
Contattare il cliente (Aziende e Studi Professionali) per raccogliere informazioni utili a definire la Job Description.
Redigere e pubblicare annunci su principali portali.
Eseguire lo screening dei CV e condurre i primi colloqui telefonici ai candidati.
Condurre colloqui di selezione in presenza o videochiamata.
Redigere i Profili Professionali e presentare i candidati in azienda.
Raccogliere il feedback sui candidati colloquiati dalle aziende clienti.
Amministrare il personale: raccogliere fogli ore dei dipendenti, inviare i dati alla sede per la confezione dei cedolini paga, redigere i contratti di assunzione utilizzando il gestionale.
Requisiti
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Precisione e organizzazione del lavoro orientato ai risultati.
Orientamento al cliente e buone doti comunicative.
La pregressa esperienza nell’attività di Ricerca & Selezione del personale costituisce titolo preferenziale.
Sede di lavoro
Milano, Zona Brera.
Orario di lavoro
Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Tipologia di inserimento
Tirocinio di 6 mesi finalizzato all’assunzione.
Rimborso spese
€ 500-700 al mese.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all’annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l’informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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