Descrizione Lavoro
Descrizione della posizione :Responsabilità / Attivitàacquisto di servizi e prodotti accessori alla vendita, quali a titolo esemplificativo: software aziendali, computer aziendali e telefonia, training e corsi di formazione, spese di marketing, acquisto e gestione del parco auto, gestione della manutenzione dei building aziendalirapporti con i fornitori vari per la manutenzione degli immobili commerciali, e con le società di assicurazione e gestione dei sinistritrattative con i fornitori con richieste di preventivimonitoraggio dei budget di acquistogestione dei contratti con i consulentiricerca di nuovi fornitori e consulentipreventivazione e consuntivazione dei costiinserimento degli ordini, delle anagrafiche dei fornitori e dei listini di acquisto nel sistema gestionale Ad Hoc di Zucchetticollaborazione con la funzione di amministrazione e contabilità ai fini della corretta imputazione dei costi in contabilità analiticaRequisitiCapacità di negoziazioneEsperienza pregressa in analoga mansioneDimestichezza con l'utilizzo di Excel per la creazione di reportistica ad hocDimestichezza con l'utilizzo di gestionali aziendali (Zucchetti, SAP, o altro)Ottimo standing, empatia, doti comunicative, spiccata attitudine ai rapporti interpersonaliCapacità analitica e criticaConoscenza della lingua ingleseResidenza in zona di lavoro o zone limitrofeLa retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati alle competenze e alle esperienze professionali maturate dal candidato.Sede di lavoro : Tradate (VA) - Modalità di lavoro : in sede (no Ibrida)Contratto di lavoro : Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr