Descrizione Lavoro
Overview
Our Purpose
Bringing quality, safety, and sustainability to life
Su di noi :
Entra a far parte di un network globale impegnato per la
qualità, la sicurezza e la sostenibilità
"Siamo una famiglia globale che valorizza la diversità"
è il primo dei nostri valori aziendali.
In Intertek ci impegnamo a creare un
ambiente di lavoro inclusivo e diversificato
, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma.
Fortemente orientati alla Diversity, Equity & Inclusion, siamo certificati
UNI / PdR 125 : 2022
che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere ed empowerment femminile.
Dove sarai inserit
ə :
Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca unə
Junior Project Coordinator
per la propria business line Industry Services.
Industry fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale : esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. I servizi e le soluzioni Oil & Gas aiutano i clienti a soddisfare qualità, sicurezza, performance ed obiettivi finanziari.
Cosa ti aspetta :
La risorsa verrà inserita in uno dei team esistenti e sarà il punto di riferimento dei nostri Clienti per la gestione e la delivery del servizio ispettivo, interfacciandosi con Vendor, Ispettori ed uffici Intercompany presenti a livello internazionale.
Attività :
riceve l\'ordine da parte del Cliente, garantendo l\'aggiornamento e la spedizione di tutta la documentazione tecnica necessaria dal fornitore, al Cliente, all\'ispettore
schedula e pianifica le attività dei tecnici sul territorio, ricercando e selezionando gli ispettori maggiormente qualificati per specifici assignments in base alla località, esperienza e disponibilità, informandoli del corretto uso dei Form Clienti
mantiene i rapporti con i fornitori, agisce proattivamente nei confronti di nuove richieste del Cliente
effettua la review degli Inspection Reports e dei Timesheet emessi dagli ispettori
svolge follow up costanti con Clienti e Fornitori durante tutto il processo, monitorando la qualità del servizio erogato, tenendoli costantemente aggiornati e comunicando le procedure e policy Intertek
svolge attività di reportistica ad uso interno ed esterno
aggiorna il CRM aziendale durante tutto il processo
Cosa ricerchiamo :
Laurea o Titolo di Studio equivalente
1-2 anni di esperienza in qualità di : Procurement Specialist, Technical Service Coordinator, Ufficio Commerciale Estero, Customer Service B2B,
#J-18808-Ljbffr