Descrizione Lavoro
Cellularline S.p.A., con i marchi Cellularline, PLOOS, AQL, MusicSound e Interphone, è l'azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Fondata a Reggio Emilia nel 1990 e quotata dal 2019 al segmento STAR della Borsa di Milano, il Gruppo si distingue come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali. Attualmente impiega circa 240 dipendenti e commercializza i suoi prodotti in oltre 60 paesi.
Posizione
Nel ruolo di
Supporto alla funzione marketing di prodotto, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali (Business Unit commerciali, R&D, Supply Chain, IT). Lavoro in un ambiente di formazione continua, in un team dinamico, contribuendo alla gestione delle leve operative del marketing.
Responsabilità
Analisi dati (sell in / sell out) continuativa.
Studio della domanda e della concorrenza.
Gestione progettuale dei lanci di prodotto.
Aggiornamento e creazione di strumenti e presentazioni per la forza vendita.
Collaborazione con il team di digital communication per il coordinamento delle attività di lancio prodotti e gestione online (pagine web, schede prodotto, minisiti dedicati) per le categorie di competenza.
Requisiti
Laurea in materie Economiche, Marketing o Trade Marketing, con interesse per il marketing strategico e operativo.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Esperienza precedente, anche minima, in ruoli simili sarà considerata un plus.
Profilo ideale
Persona motivata e proattiva.
Buone capacità analitiche.
Ottime competenze relazionali e attitudine al lavoro di squadra.
Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
Tipologia di contratto: stage retribuito.
#J-18808-Ljbffr