Descrizione Lavoro
Il Ruolo e ResponsabilitàIl ruolo riporta al Group Product Manager.Ha relazioni prevalentemente con le aree Vendite, Trade Marketing, R&D, Acquisti.Il ruolo avrà la responsabilità dei brand del mondo integratori che sviluppano circa 3 milioni di fatturato.Principali responsabilità del ruolo:Collaborare con il Group Product Manager nello sviluppo del Piano Annuale di Marketing in termini di obiettivi, strategie e media plan;Proporre le politiche di lancio e/o sviluppo di nuovi prodotti, in linea con le analisi di mercato e con le strategie commerciali;Sviluppare l’innovazione di prodotto, guidando il team interfunzionale di R&D e le agenzie esterne per il design di prodotto;Effettuare analisi di mercato usando dati e ricerche di mercato;Contribuire al raggiungimento del Piano Marketing e dei KPI di volume e margine di contribuzione;Gestire l’operatività legata al lancio e rilancio dei prodotti garantendo la compliance delle policy operative interne;Il profilo del candidatoIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come junior brand manager in aziende multinazionali del settore farmaceutico, preferibilmente sulla categoria integratori.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Passione per il canale distributivo farmacia e le sue logiche;Laurea in Economia o simile e un inglese fluente;Ottimo utilizzo di Excel e Power Point;Atteggiamento propositivo, flessibilità, capacità di assumersi responsabilità e di lavorare in squadra.Potenziale di crescita nell’ambito della funzionePer il ruolo sono previstiBenefit aziendali (Piano di welfare aziendale, Coswell Academy);Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale;
#J-18808-Ljbffr