Descrizione Lavoro
OverviewPer società cliente leader nell’ambito dell’outsourcing LHH ricerca una figura da inserire nel ruolo di Junior Payroll Specialist.Il Junior Payroll Specialist si occuperà di offrire a clienti consolidati un servizio di consulenza dedicata a 360° e opererà interagendo costantemente con il proprio team di riferimento. Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale.Focal points operativiElaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi.Gestione delle pratiche di assunzione / cessazione ed adempimenti amministrativi correlati.Predisposizione della reportistica post-paga.Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU / 770 / autoliquidazione INAIL.Rappresentare il punto di riferimento per il cliente / i clienti assegnati.Comunicazione con gli Enti.RequisitiDiploma e / o Laurea.Almeno 1 anno d'esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro.Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e solida conoscenza degli applicativi di elaborazione paghe e contributi.Ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali nella gestione del cliente.Predisposizione a lavorare in team.Sede di lavoroSede di lavoro: Milano / Roma / TorinoPossibilità smart-working per 2 / 3 giorni alla settimana.Contratto a tempo indeterminatoOrario Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementareQuattordicesimaTredicesima
#J-18808-Ljbffr