Descrizione Lavoro
EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la sede di Lecce una/o Junior Operations Helpdesk.La/o candidata/o prescelta/o opererà all’interno del reparto customer service, fornendo supporto applicativo prevalentemente in modalità remota presso l’ufficio EOS di Lecce, collaborando con il team per offrire un servizio strutturato e basato su Service Level Agreement.Responsabilità principali:Gestire le richieste di supporto applicativo sull’area Supply Chain e Produzione tramite sistema di ticketing, risolvendo direttamente o collaborando nell’escalation.Configurare applicazioni per soddisfare i requisiti di business.Comunicare con i clienti riguardo alle richieste di assistenza.Collaborare con altri reparti aziendali per ottimizzare il servizio e la soddisfazione del cliente.Competenze ed esperienze desiderate:Conoscenza dei principali processi aziendali.Buona capacità di analisi e documentazione dei processi e requisiti.Efficace comunicazione in italiano, con attenzione a tempi e costi, assertività e proattività.Orientamento al servizio, capacità di lavorare in team, pianificazione e problem solving.Buona conoscenza dell’inglese.Laurea in Ingegneria Gestionale costituisce titolo preferenziale.Offriamo:Un ambiente di lavoro in un’azienda IT leader di settore.Accesso a tecnologie e servizi Microsoft, con possibilità di certificazioni.Orari di lavoro flessibili e possibilità di smart working.Onboarding personalizzato con supporto di colleghi esperti.Partecipazione a eventi aziendali, team building e manifestazioni del partner network.Regalo di benvenuto, computer portatile personale, spazi relax, bevande e frutta gratuite, buoni pasto, welfare aziendale, assicurazione Fondo EST / UniSalute.Sede di lavoro: Lecce
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