Descrizione Lavoro
Mansione
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
Sede di lavoro: Milano - fermata M1 Bonola
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi
Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturno
Benefit: buoni pasto
Responsabilità
Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai:
Gestire il traffico entrante
Mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore
Gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento
Risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale
Collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua
Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale
Forte orientamento al cliente e al problem solving
Resilienza e capacità di lavorare sotto pressione
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Familiarità con gli strumenti digitali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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