Descrizione Lavoro
Chi siamo?
Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia.
Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali.
Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente.
Chi stiamo cercando :
Nel ruolo di Junior Media Business Developer, avrai una responsabilità chiave nel favorire la crescita del business attraverso lo sviluppo e l'implementazione di progetti di retail media, inclusi quelli relativi alla pubblicità out-of-home (OOH) e all'out-of-home digitale (DOOH) nei centri commerciali. Questa posizione richiede un pensatore strategico con conoscenza del panorama retail e pubblicitario, nonché di una pregressa esperienza commerciale, almeno due anni. Collaborerai con team interni e partner esterni per individuare opportunità, stabilire relazioni e creare soluzioni innovative in linea con gli obiettivi dei nostri clienti.
Sarebbe ottimale inoltre :
Esperienza in una rinomata agenzia media o nel settore dei media all'interno del retail, OOH, DOOH o in una media saleshouse.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Inglese fluente.
Mentalità analitica con la capacità di estrarre informazioni dai dati.
Preferibile : Familiarità con piattaforme multimediali di vendita al dettaglio, OOH, DOOH e con le tecnologie pubblicitarie dei centri commerciali.
In quali attività verrai coinvolto / a ?
Sviluppo del business :
Identificare e perseguire nuove opportunità di business all'interno dei media retail, OOH e DOOH nei centri commerciali.
Costruire e mantenere solide relazioni con le principali parti interessate, tra cui rivenditori, marchi, agenzie pubblicitarie e gestori di centri commerciali.
Fornire approfondimenti strategici e raccomandazioni ai clienti basati su una profonda comprensione dei loro obiettivi aziendali in questi specifici contesti.
Collaborare con le diverse sedi per sviluppare ed eseguire strategie efficaci al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Assicurare la reportistica delle vendite e il monitoraggio del budget di vendita.
Gestire tempi, budget e risultati finali del progetto al fine di soddisfare le aspettative dei clienti.
Sede di lavoro : Milano Stazione Centrale
Pronto / a ad unirti al nostro team?
Il Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione.
Se interessato / a inviaci il tuo cv aggiornato alla mail risorseumane@klepierre.com
#J-18808-Ljbffr