Descrizione Lavoro
Responsibilities
Collaborare all’erogazione delle attività tecniche del Competence Center di riferimento;
Svolgere attività di troubleshooting;
Supportare il Service Manager nella preparazione della reportistica per i Clienti;
Supportare gli altri Competence Center nelle attività tecniche;
Relazionarsi con i team di supporto dei Vendor di cui l'azienda è partner;
Assistere i clienti nella gestione delle problematiche più comuni legate ai prodotti software venduti;
Partecipare allo sviluppo di progetti ITSM installando e configurando le soluzioni web esistenti al fine di raggiungere gli obiettivi progettuali concordati con i clienti.
Your Profile
Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli similari;
Possesso di una laurea o diploma in abito informatico;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza dell’ambiente Microsoft Windows (Server e Client);
Conoscenza di base delle architetture e sistemi di reti;
Conoscenza di SQL Server (query e principali funzionalità);
Buone capacità organizzative e di problem solving.
Completano Il Profilo
Capacità di lavorare in team;
Orientamento al Cliente;
Curiosità e voglia di approfondire le tematiche affrontate;
Buone capacità comunicative e di relazione con i vari stakeholders (clienti, colleghi, partner).
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Information Technology
Industries
Human Resources Services
#J-18808-Ljbffr