Descrizione Lavoro
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un JuniorITSpecialist da inserire all'interno del nostro team, con esperienza nella gestione delle infrastrutture aziendali e supporto tecnico per clienti dislocati su tutto il territorio italiano. La risorsa si occuperà di gestire le richieste di assistenza, installazione e configurazione dei dispositivi aziendali, nonché di monitoraggio proattivo delle infrastrutture e di implementazione di nuovi aggiornamenti e applicativi.
La figura si occuperà di :
Gestire le richieste di assistenza tecnica e risolvere i problemi IT, assicurando risposte tempestive ed efficaci
Installare e configurare i device aziendali
Monitorare le infrastrutture aziendali e intervenire proattivamente
Effettuare test e predisporre documentazione, presentazioni e reportistica per nuovi applicativi e aggiornamenti di sistema
Organizzare e coordinare appuntamenti e interventi, fornendo supporto tecnico ai clienti dislocati su tutto il territorio italiano (isole comprese)
Requisiti richiesti :
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
Diploma di scuola superiore in ambito informatico
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (Server e Client) e Linux
Competenze di base in ambito Networking: conoscenza delle tipologie di connettività geografiche, cablaggi strutturati, reti informatiche, dispositivi di rete (switch, core switch, wifi) e sicurezza
Competenze di base in ambito infrastrutture cloud (AWS, Google, Oracle)
Conoscenza approfondita di Zabbix
Disponibilità ad effettuare attività di assistenza in regime di reperibilità
Requisiti preferenziali :
Orientamento verso gli ultimi trend del mondo IT (Cybersecurity e AI)
Flessibilità, proattività e disponibilità
Ottime doti comunicative, relazionali e capacità di problem solving
Elevata riservatezza nella gestione delle informazioni sensibili
Eccellente organizzazione e gestione delle priorità
Predisposizione al lavoro in team
Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambientediversificato e inclusivo
Orario di lavoro flessibile
Formazione e Sviluppo continuo
Ticket Restaurant
Accesso ai corporate benefits aziendaliAzioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale
Orario di lavoro : Full Time
Sede di lavoro : Milano, modalità di lavoro ibrida. Il lavoro può prevedere occasionali attività in trasferta sul territorio italiano.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
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