Descrizione Lavoro
Requisiti base Istruzione / Esperienza / Mobilità' :
Conoscenza della lingua inglese parlato e scritto (ottimo)
Diploma Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica
Preferibile 2 anni di esperienza nel settore (Help Desk L2 on site)
Automunito
Competenze chiave :
Competenze nelle seguenti aree : hardware, software, server, networking e troubleshooting
Dimostrare una forte capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi
Proattività, dinamismo e passione per l'informatica e le telecomunicazioni
Capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra
Giocatore di squadra affidabile e collaborativo
Capacità' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con gli utenti
IT & Network dovrà' svolgere in autonomia le attività' di supporto tecnico on site :
Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing
Gestione o365 Admin Console / G-Suite Admin Console
Gestione MDM Console Jamf e inTune
Supporto Hardware con Desktop / Laptop / Tablet devices
(buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows,Mac)
Supporto di installazione e gestione Software (Office 365,Antivirus,..)
Buona conoscenza dei fondamenti di Networking e della configurazione console Cisco Meraki
Reporting delle attività' svolte
Contratto di lavoro :
Tempo determinato 12 mesi con inizio Novembre 2025 (con possibilità di rinnovo)
Sede di lavoro : Baranzate
Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l'aderenza alla posizione.
Durata contratto :
12 mesi
Orario :
Dal lunedì al venerdì
8 : 00 - 12 : 00, 13 : 00 -17 : 00 (no smart working)
No weekend
Tempo pieno 5gg a settimana, in presenza
Siamo anche interessati anche per collaborazioni con P.IVA o Tirocinio / Stage
Data di inizio prevista : 25 / 10 / 2025
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