Descrizione Lavoro
Adecco Italia spa Hubsite Milano contact center ricerca per multinazionale leader nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi junior inside sales.
Il progetto si rivolge a neolaureati / e interessati / e ad avviare la propria carriera commerciale nell'ambito dell'intermediazione assicurativa e della consulenza strategica sui rischi.
Momenti di formazione tecnica in aula verranno alternati a momenti di formazione on the job con il costante affiancamento di un Tutor, di un Buddy e di un Mentor e con il supporto attivo di colleghi senior specialisti di ramo per l'intero percorso di crescita professionale.
Requisiti :
Laureato in discipline Economiche, Giuridiche o affini;
Buona conoscenza della lingua Inglese (B2);
Buona conoscenza e padronanza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint) e dei principali strumenti informatici.
Altre informazioni :
Modalità di inserimento contrattuale : stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione tramite contratto di apprendistato di 2 / 3 anni;
Rimborso spese per lo stage : 800 euro lordi + ticket restaurant per tutti i giorni lavorativi ( compresi i giorni di sw)
Data prevista inserimento : febbraio 2026
Giorni e orari lavorativi : full-time dalle ore 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì;
Modalità di lavoro : ibrida (3 giorni a settimana di presenza in ufficio + 2 giorni a settimana di smart working per un totale di 9 giorni di smart working al mese).
Ricerchiamo per la sede di Milano
Responsabilità :
Cosa possiamo offrirti :
L'opportunità di fare la differenza costruendo un percorso di carriera e crescita professionale in un player e leader mondiale di mercato nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, con un forte brand e obiettivi stimolanti e sfidanti;
Coperture e benefit attrattivi, eccellenti programmi di formazione, opportunità di mentoring e un ambiente lavorativo internazionale e all'avanguardia.
Verrà definito un piano di sviluppo stabilito all'ingresso in azienda e periodicamente supervisionato durante momenti strutturati di feedback e verifica della performance.
Contiamo su di te per :
Sostenere come obiettivo del percorso la crescita in area Commerciale / Vendite attraverso attività di new business development e di analisi e studio delle realtà territoriali di riferimento.
Data inizio prevista : 20 / 02 / 2026
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Settore : CONSULENZA
Città : Bergamo (Bergamo)
Conoscenze linguistiche :
Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria :
Full Time
#J-18808-Ljbffr