Descrizione Lavoro
Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata. Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.In particolare, i nostri consulenti di Torino si occupano di Noleggio a Lungo Termine.PosizioneAmbiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacenteOpportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fissoAutonomia e responsabilità:sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescereFormazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settoreUna sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevoleCompleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do listIniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo liberoSostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessereChi stiamo cercando:Siamo alla ricerca di una figura di IT Support Specialist, da inserire nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte crescita.La risorsa sarà il punto di contatto principale per gli utenti interni e si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici della sede, focalizzandosi sull’assistenza quotidiana e sulla gestione dei dispositivi degli utenti.Ecco cosa farai con noi:Gestione e hardware & software di PC, Server e risoluzione di problematiche tecniche.Predisposizione di nuove postazioni e strumenti di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni)Gestione laptop e smartphone tramite tool Endpoint Manager e MDMConfigurazione e manutenzione periferiche informaticheDominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy)Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l’utente finaleEcco csa ci piacerebbe che avessi:Esperienza: massimo 2 anni di esperienza maturata in un ruolo di Help Desk / IT SupportConoscenze tecniche:Competenza sui Sistemi Operativi e Applicativi: Conoscenza approfondita e capacità di fornire supporto quotidiano sui sistemi Microsoft Windows e sulla suite Office 365.Diagnostica e Troubleshooting di Primo Livello: Autonomia nella risoluzione e diagnostica di problemi hardware/software di primo livello, inclusi PC, stampanti e altre periferiche.Conoscenze di Rete e Gestione Utenze: Nozioni base di Active Directory e Networking (protocollo TCP/IP) per la gestione delle utenze aziendali e l’amministrazione della connettività.Soft Skills & Disponibilità:forte orientamento al clienteeccellenti capacità di problem solvingaffidabilità, proattivitàcapacità di team workingIn base alle caratteristiche richieste e all’esperienza maturata, la RAL prevista è compresa tra €24.000 e €27.000.
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