Descrizione Lavoro
JUNIOR HR RECRUITER SPECIALIST - GIACOMO MILANO
Giacomo Milano nasce dal talento visionario e dalla passione per la buona cucina di Giacomo Bulleri, che nel 1958 fonda la Trattoria Da Giacomo, prima insegna di un Gruppo che oggi ne conta 10 tra ristoranti, botteghe e caffè. Luoghi unici, ambienti raffinati che accolgono gli ospiti in un salotto, dove farsi coccolare con piatti della tradizione culinaria italiana, preparati con materie prime d’eccellenza.
Di cosa ti occuperai:
Raccolta, monitoraggio e gestione del fabbisogno di risorse di cui necessita l’organizzazione, attraverso il confronto mensile con i responsabili del team Operativo (job analysis – job profile).
Stesura, modifica e aggiornamento job descriptions.
Attività di recruiting: stesura, pubblicazione e gestione degli annunci, screening dei curricula, colloqui di selezione individuali e pianificazione dei colloqui tecnici con i Referenti di area.
Relazioni con eventuali Società esterne (Società di Somministrazione, Ricerca e selezione ecc.).
Predisposizione piani induction per le risorse in ingresso.
Predisposizione offerta da sottoporre al candidato, in collaborazione con il Responsabile HR.
Gestione staff house, monitoraggio ingressi e uscite, supportando il Group Operations Manager nel controllo e verifiche.
Organizzazione interview per il personale in uscita.
Supporto nella gestione piano welfare aziendale: comunicazione e assistenza al personale, gestione e monitoraggio del database (gestione anagrafiche, variazioni ecc).
Aggiornamento Organigramma aziendale.
Comunicazione nuovi ingressi risorse.
Chi stiamo cercando:
Laurea in Psicologia o Master in HR.
Esperienza pregressa di 2 anni in ruoli analoghi nel mondo della ristorazione e hotellerie.
Lavorare in squadra è naturale per te, e la comunicazione è uno dei tuoi punti di forza.
Cosa offriamo:
Un gruppo motivato, al lavoro sul progetto di sviluppo di un marchio storico.
Profonda attenzione al tuo work-life balance.
Sconto dipendenti nei nostri Ristoranti.
Come si svolge l’iter di selezione:
Visioneremo il tuo cv e la lettera di presentazione.
Se la tua candidatura risulterà in linea con le nostre aspettative, l’Ufficio Risorse Umane ti contatterà per fissare un primo incontro.
Qualora il tuo profilo non dovesse risultare in linea con le nostre necessità o l’iter di selezione non dovesse concludersi con successo, sarà nostra cura ricontattarti per esigenze future che riterremo potenzialmente interessanti per te.
È possibile inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei propri dati, in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr