JUNIOR HR ADMINISTRATION

JUNIOR HR ADMINISTRATION

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.
Overview
Il Gruppo Azienda Trasporti Milanesi, fondato nel 1931, è un’organizzazione leader nel campo della mobilità sostenibile, che gestisce a Milano l’intero sistema di linee metropolitane, tram, autobus e filobus, oltre che i servizi di mobilità integrata: bike sharing, parcheggi di interscambio, servizi di sosta e di accesso alle zone a traffico limitato.
A Milano ma non solo! Tramite la società Metro Service A/S, gestiamo dal 2008 la rete di metropolitane driverless a Copenaghen, e dal 2024 la prima linea driverless in Grecia, tramite THEMA a Salonicco.
Il nostro commitment è diventare un punto di riferimento a livello internazionale nella gestione della mobilità integrata, guidando il cambiamento verso l’eccellenza operativa e promuovendo la centralità dei nostri clienti nei progetti di innovazione tecnologica.
Principali attività

Gestione di tutta la documentazione e degli adempimenti relativi al percorso lavorativo dei dipendenti dell’azienda. Dal loro ingresso (assunzione) alla cessazione del rapporto di lavoro;
Gestione degli aspetti amministrativi, contributivi, previdenziali, assistenziali e fiscali del rapporto di lavoro;
Gestione della rilevazione presenze e del Payroll nel rispetto del CCNL di riferimento e contrattualistica di secondo livello.

Requisiti richiesti

Laurea triennale in ambito economico o giuridico;
Conoscenza del ciclo payroll: assunzione e creazione anagrafica, rilevazione presenze, elaborazione dei cedolini;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office: in particolare Excel per estrazioni, incrocio dati finalizzate ai controlli e verifiche certificative, oltre che applicativo word e gestione di posta elettronica;
Preferibile conoscenza di SAP HR e SAP-PAY.

Completano il profilo

Autonomia, precisione e riservatezza;
Capacità di lavorare in team;
Capacità di analisi e problem solving;
Propensione alla relazione con i colleghi sia interni alla Direzione che esterni.

Cosa offriamo

Sostituzione maternità;
Tessera di libera circolazione sui mezzi ATM;
Servizio di mensa.

Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931 e dal CCNL Autoferrotranvieri.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.