Descrizione Lavoro
Junior Help Desk I livello
La risorsa sarà inserita presso la sede del cliente nel team Consulenza e Assistenza IT e si occuperà delle attività di :
Responsabilità
Assistenza agli utenti, on site o da remoto, su problemi HW e SW;
Installazione e configurazione di apparati IT;
Presidio tecnico presso le sedi dei clienti;
Requisiti
Diploma in ambito tecnico / scientifico
Interesse e propensione per il settore informatico
Conoscenza di Microsoft Office e Microsoft Windows
Conoscenza dei sistemi di Trouble Ticketing
Buone capacità organizzative e di teamwork
Proattività e flessibilità
Si considera un plus una breve esperienza nel ruolo
Dettaglio posizione
Sede di lavoro : MILANO, con possibilità di smartworking
Dettaglio contratto e CCNL
Tipo di Contratto : Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, ticket restaurant
CCNL : Metalmeccanico
Gi Group Holding
La prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
Valori
Attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Informazioni legali
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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