Descrizione Lavoro
Overview
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Posizione
Ricerca per primaria azienda di software in Italia un/a:
La risorsa supporterà da remoto i clienti rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing dedicato.
Responsabilità
Fornire supporto remoto ai clienti, gestendo richieste via telefono, email o ticketing. Garantire un servizio di alta qualità, con tempi di risposta rapidi e soluzioni efficaci.
Qualifiche
Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1/18 Legge 68/99
Laurea in indirizzo economico o turistico
Gradita esperienza in ambito turistico
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità relazionali e di problem solving
Orario e Contratto
Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 / 13.30-17.30.
Contratto: diretto con l’azienda.
Discriminazione
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1.
#J-18808-Ljbffr