Descrizione Lavoro
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando un tecnico help desk.Mansioni PrincipaliFornire supporto tecnico on-site agli utenti finali, risolvendo problematiche hardware e software.Installare e configurare postazioni di lavoro, dispositivi periferici e software aziendali.Eseguire attività di manutenzione preventiva e correttiva su componenti hardware e sistemi operativi.Gestire le segnalazioni tramite sistema di ticketing (supporto di primo e secondo livello).Eseguire il setup dei nuovi utenti, inclusa la configurazione degli account, l’assegnazione delle risorse IT e la gestione dell’inventario (asset management).Collaborare con i team IT centrali per l’implementazione di procedure, aggiornamenti e progetti condivisi.RequisitiEsperienza di 1-2 anni in ruolo analogo.Buona conoscenza dell’ambiente Microsoft (Windows, Active Directory, Office 365, ecc.).Capacità di lavorare in team, problem solving e orientamento al cliente.Sede: Liscate (MI)Orario: standardContratto di lavoro: Tempo pienoSeniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionInformation TechnologyIndustriesIT Services and IT ConsultingReferrals increase your chances of interviewing at VMWay by 2xGet notified about new Help Desk Specialist jobs in Milan, Lombardy, Italy.Greater Milan Metropolitan Area 2 hours agoIT Monitoring Specialist (Splunk & Dynatrace)We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr