Descrizione Lavoro
Isa Digital Consulting è una società indipendente che opera da 30 anni nella consulenza, specializzata in ICT Strategy & Architecture, Digital Solution e Human Resources. Ci occupiamo di supportare le aziende nella trasformazione digitale e nel miglioramento della performance della direzione ICT in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa.
Siamo alla ricerca di una figura operativa da inserire per l’assistenza tecnica di I livello, con onboarding immediato su Napoli e supporto continuativo da parte di un team dedicato. Sarai seguito e guidato nel processo di acquisizione delle competenze necessarie.
Requisiti
Laurea in discipline umanistiche, economiche, giuridiche, sociali o affini
Esperienza minima su sistemi informatici in attività di gestione e supporto tecnico
Ottima operatività su Microsoft Office, con un livello Excel medio-avanzato
Attitudine alla comunicazione puntuale e orientamento al problem solving operativo
Responsabilità
Gestione end-to-end del ciclo ticketing su piattaforma sanitaria
Analisi delle richieste utente e classification delle anomalie ricevute via mail o tramite sistema di ticket
Supporto tecnico di I livello e attività di troubleshooting in ambito IT
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto consulenziale solido e con esperienza pluriennale
Possibilità di entrare in contatto con dinamiche e processi della Pubblica Amministrazione
Informazioni aggiuntive
Impegno: full time
Modalità: ibrida su Napoli
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr