Descrizione Lavoro
Posizione
PLAY A KEY ROLE WHERE YOUR SKILLS MAKE A DIFFERENCE.
Plasma la tua carriera in un ruolo unico, in cui esaltare le tue competenze.
Verrai inserito all’interno di Kronotech, società del gruppo Lutech operante nell’area Products – IoT, specializzata nella produzione rigorosamente italiana di terminali microcalcolatori progettati per la raccolta, il controllo e la trasmissione di dati e informazioni.
La gamma di prodotti propone centinaia di componenti hardware e software molto flessibili, modulari, affidabili e convenienti.
Come Help desk ti occuperai di attività di supporto, assistenza e manutenzione sui prodotti e sistemi forniti.
Requisiti
percorsi di studi ad indirizzo elettronico/telecomunicazioni/informatico;
spiccata attitudine all’analisi dei problemi e al problem solving;
conoscenza sistemi tecnologici (controllo accessi, reti LAN e apparati networking, videosorveglianza IP, parking system, PLC) ed apparecchiature elettriche.
Altre Informazioni
La tua sede di lavoro sarà Udine, è richiesta la presenza di 5 giorni a settimana.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
#J-18808-Ljbffr