Descrizione Lavoro
TAS SpA – Support Specialist (German speaking)
Multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise cerca giovani con conoscenza fluente della lingua tedesca per le sedi di Bologna, Roma o Milano, interessati a intraprendere un percorso professionale nell'area Support.
Responsabilità
Assicurare la soddisfazione del cliente nella fase di post produzione, garantendo il monitoraggio e il rispetto degli SLA di servizio.
Gestire le richieste dei clienti esteri, garantendo un servizio puntuale ed efficace.
Collaborare con la logistica per la gestione e il controllo delle spedizioni.
Gestire l'inquadramento e i rapporti con i clienti.
Requisiti
Conoscenza fluente della lingua tedesca in forma scritta e orale.
Disponibilità a permanere all'estero per almeno il 50% del proprio tempo.
Esperienza in ruoli di supporto post vendita (minimo 2 anni).
Proattività commerciale e eccellenti capacità comunicative.
Conoscenza di pacchetti informatici Office e gestionali aziendali.
Contratto & Compenso
Inizio: inserimento a tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. RAL indicativamente compresa tra €25.000 e €30.000.
#J-18808-Ljbffr