Descrizione Lavoro
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda leader nel settore della ristorazione commerciale, cerchiamoun/a:
HELP DESK I
La risorsa verrà inserita inizialmente in stage comesupportoall'interno delUFFICIO IT con l’obiettivo di formarlo ai fini di una assunzione diretta
Mansioni principali:
installazione e configurazione hardware e software
implementazione applicativi aziendali in uso
definizione procedure di backup e recupero dati
supporto tecnico ai colleghi di sede - help desk
gestione delle problematiche informatiche relative ai punti vendita
attività di manutenzione degli impianti aziendali
Requisiti minimi:
Diploma di Perito Informatico o Laurea Triennale in Informatica
padronanza dei sistemi operativi più utilizzati e conoscenza del funzionamento dei sistemi informatici
proattività e senso pratico
capacità di risoluzione autonoma dei problemi tecnici ed operativi
ottime doti relazionali
disponibilità al lavoro in presenza
Si offre un percorso di stage extracurriculare della durata di 6 mesi (con possibilità di successivo inserimento stabile in azienda).
Rimborso spese di 800 euro mensili + mensa aziendale
Orario full time: 8:30/9:00 – 17:30/18:00, dal lunedì al venerdì.
Sede: Milano – zona San Siro
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr