Descrizione Lavoro
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante realtà specializzata nella fornitura di servizi di logistica distributiva integrata e di trasporti a temperatura controllata, un / una :
Junior Help Desk
Principali responsabilità :
Networking : switch e router, access point e monitoraggio delle Reti Aziendali
Configurazione e manutenzione degli Asset Aziendali (i.e. lap top / smartphone / ..)
Gestione del pacchetto Microsoft Office 365 (configurazione, installazione, supporto agli utenti finali)
Gestione della posta elettronica aziendale : gestione sistemi antispam; configurazioni account personali; shared mailbox...
Assistenza e Supporto Tecnico Service Desk di primo livello con un approccio al miglioramento continuo
Gestione aggiornata della documentazione relativa alla configurazione e alla manutenzione degli Asset Aziendali
Requisiti :
Diploma e / o laurea in informatica / matematica / ingegneria e / o similari
Minima esperienza in ruolo analogo in azienda - preferibile settore logistico / GDO i MS office-Query
Dimestichezza con l'utilizzo delle nuove tecnologie
Automunito patente B
Cosa offriamo :
Contratto iniziale a tempo determinato
Orario di lavoro : full time - dal lun al ven - orario diurno
Formazione interna
Ticket restaurant
Sede di lavoro : Oppeano (VR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr