Descrizione Lavoro
JUNIOR HELP DESKricerca per giovane azienda cliente un / una :La risorsa inserita affiancherà l'IT Manager e, dopo un primo periodo di inserimento, svolgerà in autonomia le proprie attività con l'obbiettivo di garantire supporto a tutto il personale della nostra filiale italiana, coordinandosi all'occorrenza anche con la nostra casa madre in UK. Nello specifico si occuperà di :ResponsabilitàAttività di help desk di 1° livello su applicativi e hardware utilizzati in azienda.Apertura di ticket di 2° livello presso la casa madre in UK.Configurazione, installazione e manutenzione del parco hardware (pc, stampanti, monitor, telefoni, ecc.).Sviluppare e / o implementare report ad hoc su richiesta della direzione.Supportare l'IT Manager nell'implementazione di nuove soluzioni informatiche.Il candidato ideale possiedeDiploma di Perito InformaticoBuona conoscenza del linguaggio XMLBuona conoscenza del Sistema Operativo Windows 10 e 11Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel)Conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (livello minimo B2)Una breve esperienza, anche di stage, come IT Support sarà un plus.OffertaContratto di apprendistatoSede di lavoro: Vicinanze Cerro Maggiore
#J-18808-Ljbffr