Descrizione Lavoro
Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE) e Roma.PosizioneLa holding Call2Net s.p.a , per la nuova apertura della Sede di Maglie (LE) , ricerca e seleziona un profilo Junior Help Desk da inserire con un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.La risorsa selezionata si occuperà di Supporto tecnico di primo livello per il team di Helpdesk .Caratteristiche ricercate:Diploma di perito informatico o titolo di studio equivalente;Residente preferibilmente a Maglie (LE)/Gallipoli (LE) o aree limitrofe;Buona conoscenza dell'ambito reti;Ottima Conoscenza dei Sistemi Windows;Conoscenza di base del Linguaggio SQL;Buona conoscenza dell’architettura Hardware dei Personal Computer.Requisiti facoltativi:Conoscenze dei sistemi basati su Mac;Conoscenze di Active Directory;Altre informazioniContratto a tempo determinato, part time 30hConcreta possibilità di crescita professionale e stabilizzazione all'interno dell’Azienda.Via Fratelli Piccinno sncMaglie (LE)I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16.Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
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