Descrizione Lavoro
A.B.S. è alla ricerca di una risorsa da inserire come Junior Full Stack Developer per ampliare il team di Bologna!
Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e aiutaci a conoscerti inviandoci il tuo curriculum.
Il contesto di cui farai parte
A.B.S. (Advanced Business Solutions), nata nel gennaio 2000, si propone al mercato come uno dei più importanti partner di qualità per le grandi aziende in ambito ERP Oracle. Partner Oracle da sempre, A.B.S. accompagna le aziende nella loro trasformazione digitale e su sviluppi web innovativi gestiti in logica agile. È recentemente entrata in Altea Federation portando in dote la sua expertise sul mondo Oracle e sull’intero ciclo di vita dello sviluppo del software a livello enterprise.
3 cose che devi sapere in 3 hashtag
L’attività prevede l'analisi e lo sviluppo di applicazioni web in un contesto giovane, dinamico e orientato agli approcci lean ed agile. Come membro del Team Solutions, avrai l’opportunità e la responsabilità di comprendere le esigenze e i requisiti del Cliente e tradurli in soluzioni, guidare il cliente nel suo processo di trasformazione digitale e lavorare in team multidisciplinari ed agili.
Il luogo di lavoro è Bologna e la modalità di lavoro è ibrida (on site 3 volte settimana).
Sei La Persona Che Fa Per Noi Se Hai
Conoscenza dei concetti alla base dello sviluppo web: HTTP, paradigma REST, scripting e programmazione lato server, HTML e DOM API;
Preferenza per PHP, Python, Vue 3;
Abitudine alla scrittura di test;
Conoscenza di DBMS relazionali ed SQL;
Predisposizione al lavoro in team e voglia di crescere in un ambiente collaborativo.
Conoscenza di base dei sistemi operativi Linux/Unix.
Familiarità con tecnologie di containerizzazione (Docker e Docker Compose).
La nostra company fa parte del Gruppo Altea Federation. Diventerai un A-People e svolgerai la tua attività a contatto con le altre FedCo.Ti confronterai con professionisti di diversi ambiti e condividerai con loro progetti ed esperienze professionali.
Se cerchi un ambiente dinamico e in continuo becoming… here we are