Descrizione Lavoro
Posizione:
La persona selezionata sarà inserita all’interno dell'Area Finance nell’Ufficio Pianificazione, Controllo di Gestione e Cost Management. Avrà l’opportunità di partecipare a un percorso di affiancamento e formazione on the job con l’obiettivo di acquisire crescente autonomia nelle seguenti attività:
Analisi di mercato e benchmarking
Analisi di bilancio e KPIs
Predisposizione del piano industriale, budget e forecast
Misurazione e analisi di valutazione su portafogli
Monitoraggio degli andamenti economici, patrimoniali e finanziari
Controllo degli scostamenti rispetto a budget e forecast
Predisposizione di reportistica per top management, Capogruppo e CdA
Requisiti:
Laurea Specialistica in Economia, Scienze bancarie o Ingegneria Gestionale
Esperienza di sei mesi / un anno in ruolo analogo
Conoscenza dei fondamenti di contabilità e finanza
Conoscenza base del business assicurativo
Capacità di elaborazione di report in Excel o Power BI
Capacità di analisi e sintesi
Capacità di pianificazione delle attività
Buona conoscenza della lingua inglese
Attitudine al lavoro in team, entusiasmo e motivazione
Contratto e sede di lavoro:
Contratto a tempo indeterminato
Formazione e affiancamento continuo on the job
Ticket Restaurant
CCNL ANIA
Tipologia di lavoro: Ibrido
Sede di lavoro: Milano
Come candidarsi
Invia la tua candidatura tramite il nostro portale o all’indirizzo email indicato sul sito ufficiale di Assimoco. Assicurati di allegare il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione.
#J-18808-Ljbffr