Descrizione Lavoro
                                                                                                                            OverviewAdecco Italia, divisione Permanent, ricerca un/a Assistente di Direzione per importante azienda cliente nel settore lusso (occhialeria) operante in provincia di Belluno, che si occupi di supportare ed assistere le attività del team dirigenziale.ResponsibilitiesOrganizzare e gestire gli appuntamenti e gli impegni dei Direttori, ottimizzando il tempo e le priorità.Fungere da punto di riferimento tra la Direzione e i vari reparti. Filtrare le richieste, rispondendo o smistandole secondo le priorità.Organizzare incontri, riunioni e conferenze, predisponendo materiali di supporto (documentazione, report, presentazioni) e occuparsi della logistica per viaggi e trasferte (prenotazioni, alloggi, trasporti).Redigere, archiviare e tenere aggiornati documenti aziendali, report, verbali di riunioni e presentazioni. Assicurarsi che tutte le pratiche siano in ordine e facilmente accessibili.Collaborare con la Direzione nell'organizzazione, pianificazione e monitoraggio di progetti aziendali, contribuendo con report, documentazione e comunicazione tra i vari stakeholders.Supportare il team dirigenziale nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane e nella preparazione di documenti aziendali (contratti, offerte, ordini, ecc.).Trattare informazioni sensibili con discrezione e riservatezza, come richiesto dalla natura del lavoro aziendale.QualificationsEsperienza pregressa in ruoli amministrativi o di assistenza direzionale (minimo 1-2 anni).Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.Ottime capacità organizzative e di problem solving.Conoscenza avanzata di software di produttività (Microsoft Office, Google Workspace, etc.).Capacità di gestione di documenti e informazioni riservate con alta discrezione.Ottime doti comunicative e relazionali.Precisione, affidabilità e orientamento ai dettagli.Si offre contratto diretto in azienda.
#J-18808-Ljbffr