Descrizione Lavoro
Lavori in modo organizzato e orientato ai risultati?
Hai ottime capacità comunicative e relazionali?
Questa è l’offerta che fa per te!
onOffice, nata in Germania nel 2001, è un'azienda internazionale che sviluppa prodotti e servizi digitali per il mercato immobiliare. Con un'esperienza ventennale, onOffice è in forte espansione in tutta Europa: siamo presenti in 8 Paesi europei e il nostro team internazionale conta oggi più di 330 persone
Per la sede di Torino siamo alla ricerca di un*
Il tuo ruolo in onOffice
Ti occuperai di affiancare il team/Team Leader nelle seguenti attività:
Gestione nella costruzione di siti web su base WordPress;
Attività di consulenza Web Marketing per i ns clienti;
Coordinamento nella realizzazione di eventi online e offline;
Gestione dei Social Media (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube);
Attività di email marketing.
Contratto a tempo determinato con volontà di passare a tempo indeterminato.
Smartworking e flessibilità oraria, per garantirti una gestione del lavoro equilibrata.
Formazione dedicata, meet-ups e conferenze nel settore per supportarti al meglio nella tua crescita professionale.
Eventi di team-building per la costruzione di un ambiente stimolante in un’azienda giovane, inclusiva e in forte crescita.
In onOffice crediamo nel lavoro di squadra e nella motivazione personale come motore per la crescita e l'innovazione. Entrando nel nostro team avrai un ruolo attivo nello sviluppo dell'azienda sul mercato italiano!
Sei la persona giusta se hai…
Una buona conoscenza della lingua inglese (essendo un'azienda internazionale, questo requisito è fondamentale)
Almeno un anno di esperienza nel Digital Marketing/Content Marketing
Ottime competenze comunicative e relazionali
Buona conoscenza di WordPress
Conoscenza base della SEO
Conoscenza HTML/CSS
Competenze di Social Media Management
Competenze online Adv (Meta, Google Ads)
Organizzazione eventi
Lingua tedesca
Non perdere questa opportunità!
#J-18808-Ljbffr