Descrizione Lavoro
Overview
Junior Data Analyst – Marketing & Performance
Milano (ibrido : 2 giorni in ufficio, 3 in smart working)
Una realtà internazionale leader nel settore dell'insurance , con diversi brand digitali di riferimento sia in Italia che all’estero e` alla ricerca di un /a Junior Data Analyst da inserire nel team Marketing per supportare la crescita dei progetti in Performance Marketing, Tracking & Analytics.
Responsibilities
Implementare sistemi di tracciamento evoluti per l’analisi dei siti web (Google Tag Manager).
Analizzare i dati dei canali digitali e contribuire all’ottimizzazione dei processi di conversione (GA4).
Gestire cookie e pixel di tracciamento in ottica GDPR compliance .
Creare e gestire dashboard per il monitoraggio dei KPI (Looker Studio, Tableau).
Manutenere e ottimizzare la reportistica esistente (Excel, Looker Studio).
Effettuare query su database in cloud tramite SQL.
Qualifications
Laurea in materie STEM.
Almeno 1 anno di esperienza in ruolo simile.
Buona conoscenza di GA4, Google Tag Manager, SQL ed Excel.
Conoscenza di base di strumenti di data visualization (Looker Studio, Tableau).
Ottima conoscenza dell’inglese (B2-C1) e dell’italiano (C1).
Attitudine analitica, comunicativa e propositiva.
Nice to have :
conoscenza di BigQuery e Google Tag Manager Server Side.
Benefits
Ambiente giovane, dinamico e internazionale.
Flessibilità oraria e modalità di lavoro ibrida.
Formazione continua e partecipazione a eventi di settore.
Benefit aziendali (assicurazione sanitaria, buoni pasto, welfare).
RAL MAX 30K
Se di tuo interesse candidati oppure manda una mail ad
#J-18808-Ljbffr