Descrizione Lavoro
Junior Customer ServiceAdecco LifeScience, per importante realtà nel settore farmaceutico, ricerca una categoria protetta nel ruolo di Junior Customer Service.Principali responsabilitàGestione dell'intero processo ordiniValutazione degli ordini in corso e previsione della domanda futura, al fine di garantire forniture adeguate e monitorare le variazioni tra ordini e forecastGestione delle spedizioni nazionali e internazionali e preparazione della relativa documentazione (DDT, Fatture..)Coordinamento con magazzino e logisticaGestione reclami e resiPreparazione di reportistica ordini e venditeAppartenenza alle categorie protette L.68/99Esperienza di 1-2 anni nel medesimo ruolo presso contesti farmaceutici e/o affiniConoscenza fluente della lingua ingleseAttitudine positiva, problem solving e proattivitàOttima conoscenza del pacchetto Microsoft OfficeConoscenza di SAPSede di lavoroMilano zona metropolitanaOrario di lavoro37,45h sett. dal lun al venContrattoCCNL Chimico Farmaceutico, livello e RAL da definire in sede di colloquio, contratto direttamente con l'azienda
#J-18808-Ljbffr