Descrizione Lavoro
DescrizioneSkilljob, per imprese sociale / fondazione ricercaLa risorsa inserita assisterà il CEO in diverse attività legate all’analisi finanziaria, alla rendicontazione e alla pianificazione del budget. Questo ruolo prevede il supporto nella preparazione di bilanci, budget e previsioni, oltre all’esecuzione di analisi degli scostamenti e altre attività basate sui dati.Attività e responsabilitàSupporto alla rendicontazione finanziaria: preparazione di bilanci e report finanziariBudgeting e forecasting: contributo alla preparazione dei budget annuali e degli esercizi previsionaliAnalisi degli scostamenti: analisi delle differenze tra i risultati effettivi e quelli pianificati, con proposte di miglioramento e raccomandazioniRaccolta dati: interazione con soggetti esterni come i consulenti fiscali per la raccolta dei datiAmministrazione del personale e contatto con l’ufficio amministrativo HR per la raccolta e l’analisi dei costi del personaleRichieste ad hoc: supportare richieste di reportistica aziendale e finanziaria secondo necessitàRequisitiFormazione in ambito economico finanziarioEsperienza pregressa in analoga mansioneBuone doti comunicative, empatia e capacità di ascolto, precisioneBuona conoscenza e utilizzo di CRMOffertaContratto a tempo indeterminato, RAL max 35kOrario di lavoro: Full-time 9.00 / 18.00 possibilità di flessibilitàLuogo di lavoro: Milano, possibilità di smart-working
#J-18808-Ljbffr