Descrizione Lavoro
OverviewDescription du posteSe sei un / una giovane laureato / a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!ResponsibilitiesNel ruolo di Gestore Clientela avrai l'opportunità, insieme al Team di filiale, di metterti in diretto contatto con i clienti dell'Istituto, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire una efficace gestione delle loro esigenze.Avrai modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati.In futuro, potrai gestire un portafoglio di clienti in autonomia; il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.QualificationsLaurea in ambito umanistico, economico-giuridico o quantitativo.Entusiasmo, resilienza ed ottimo orientamento alle relazioni e al cliente.Disponibilità full time.Propensione al lavoro di squadra e alla crescita professionale in ruoli di consulenza.
#J-18808-Ljbffr