Junior Client Advisor appartenente alle categorie protette M/F - Udine M/F

Udine 11-07-2025

Junior Client Advisor appartenente alle categorie protette M/F - Udine M/F

Crédit Agricole Italia Udine 11-07-2025
Riassunto

Località

Udine

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Job DescriptionAnnuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati.Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.Stiamo cercando profili per le nostre filiali sul territorio di Udine.Disponibilità richiesta: full time.Scopri Di Più Su Crédit AgricoleIl nostro GruppoIl processo di selezioneI consigli per prepararti al colloquioBenefits e Smart WorkingIncontraI nostri AmbassadorI nostri recruiterRimani Sempre AggiornatoLinkedinIndeedComplémentIl processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, ed in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.Potrai candidarti fino al 31/07/2025, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati!Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali.Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a: recruiting@credit-agricole.it , oppure puoi contattare il Recruiter di riferimento Lorena Dal Mas a: recruiting@credit-agricole.itApplication criteriaDuration 6-12 mesi Position with management No Minimum level of study Bachelor Degree / BSc Degree or equivalent Training / SpecializationVerranno presi in considerazione percorsi formativi di natura economico-giuridica, umanistica e STEM.Nessuna esperienza pregressa richiesta.SkillsMinimum experience level 0-2 years Skills neededOrientamento al Cliente;Proattività;Empatia;Invalidità civile superiore al 46%.IT tools Funzioni base del pacchetto Excel. Languages Inglese B1CompanyGruppo Bancario Crédit Agricole ItaliaCrédit Agricole Italia is part of the International Group Crédit Agricole: a banking group amongst the most solid globally, with a presence in 46 countries around the world, counting 54 million Customers and approximately 154.000 employees. Italy, with around 16.200 employees, is the only country other than France where Crédit Agricole is present with all business lines: from the retail bank, to consumer credit, from corporate and investment banking to asset management, from insurance to asset servicing. Via several different channels, Customers can decide how they wish to interact in order to express their needs, evaluate offers and execute transactions at any time and place, with the availability of a consultancy approach based on active listening and trust in order to find customized solutions. With ongoing support to the Italian Economy, Crédit Agricole sustains the territories and the communities in which it is present, acting as a benchmark for the Country's economic, social and cultural development. By working every day in the interest of society, we are a Group committed to diversity and inclusion and place people at the heart of all our transformations. All our job offersare open to persons with disabilities.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.